CONDIZIONI LEGALI

  1. Condizioni d’Uso

Le presenti condizioni legali regolano l’uso di questo sito web che Stingbye SL, d’ora in poi (STINGBYE.IT) mette a disposizione degli utenti di Internet. Se non si è d’accordo con queste condizioni di legge, bisogna lasciare questo sito web.

L’Utente si impegna ad utilizzare il sito web, i servizi e i contenuti con diligenza, correttezza e lecitamente e in particolare, deve astenersi dal:

– Sopprimere, eludere o manipolare il “copyright” e altri dati identificativi dei diritti dei proprietari inclusi i contenuti, così come i dispositivi tecnici di protezione, o qualsiasi meccanismo di informazione che potrebbe contenere i contenuti.

– Introdurre programmi, virus, macro o qualsiasi altro dispositivo logico o sequenza di caratteri che provochino o possano provocare qualsiasi tipo di alterazione sul sito web o sui sistemi informatici che lo supportano.

– Utilizzare o installare programmi o dispositivi in grado di invalidare i controlli o le password di sicurezza, stabilite da STINGBYE.IT, essendo anche vietato decifrare le chiavi, i sistemi o gli algoritmi di crittografia o qualsiasi altro elemento di sicurezza del sito web o di uno qualsiasi dei suoi utenti.

– Creare copie o screenshot del sito web senza l’espressa autorizzazione di STINGBYE.IT.

– Eseguire copie o versioni del sito web o del suo codice sorgente, senza il consenso esplicito di STINGBYE.IT.

– Realizzare qualsiasi tipo di comportamento contrario alla Legge o alla buona fede.

 

  1. Esclusione di responsabilità

 STINGBYE.IT non è responsabile per eventuali perdite o danni causati all’utente da virus, indisponibilità o qualsiasi altro comportamento anomalo del sito web. STINGBYE.IT ha adottato tutte le misure di sicurezza a sua disposizione e secondo lo stato attuale della tecnica, per garantire il corretto funzionamento del sito web ed evitare la generazione di qualsiasi tipo di danno all’utente.

 

  1. Link

 STINGBYE.IT declina ogni responsabilità per i servizi e/o informazioni fornite in altri siti web collegati a questo sito web. STINGBYE.IT non controlla o esercita alcun controllo sui siti web collegati. Gli utenti che utilizzano questi collegamenti dovrebbero consultare le condizioni legali esposte nei siti web di destinazione.

STINGBYE.IT non sarà responsabile nemmeno di eventuali link inclusi sul proprio sito web di terze parti al di fuori di STINGBYE.IT. Gli utenti che utilizzano questi collegamenti dovrebbero consultare le condizioni legali esposte nei siti web di destinazione.

 

  1. Proprietà intellettuale

 I testi, le immagini, i loghi, i segni distintivi, i suoni, le animazioni, i video, il codice sorgente e altri contenuti inclusi in questo sito web sono di proprietà di STINGBYE.IT, o di chi dispone nel suo caso, dell’autorizzazione per l’uso e/o sfruttamento.

Gli utenti di questo sito web possono eseguire la riproduzione o la memorizzazione dei contenuti memorizzati su questo sito web per esclusivo uso personale o per gli scopi autorizzati nelle condizioni legali di questo sito web. Qualsiasi altra trasmissione, distribuzione, riproduzione o memorizzazione, totale o parziale, dei contenuti memorizzati su questo sito web è espressamente proibita salvo previo ed espresso consenso scritto da parte di STINGBYE.IT.

 

  1. Legislazione e Giurisdizione

 Questo sito web è soggetto alla legge Spagnola e, in caso di contenzioso o controversia derivante dall’utilizzo di questo sito web, entrambe le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali del domicilio di STINGBYE.IT. Questa clausola di sottomissione espressa, non sarà applicabile per i casi di contenzioso con gli utenti del sito web che secondo la legislazione vigente vengono qualificati come consumatori, in tal caso, entrambe le parti sono soggette alla giurisdizione delle Corti e dei Tribunali di residenza del consumatore.

 

  1. Versione

 Il presente Avviso Legale è datato 18/04/2017 e qualsiasi modifica dei suoi termini sarà pubblicata sul sito web.

Comments are closed.